MediaTech

"Spero venga un ictus a Salvini", Propoganda Live, bufera sul comico. Diego Bianchi si scusa. Il leader della Lega: mi augurano la morte su La7

Il ministro Salvini dopo il monologo dello stand-up comedian di origini albanesi Xhuliano Dule a Propaganda Live su La7: "Un conto è fare satira, diverso è augurare la morte a qualcuno e riderci su. Non mi arrabbio neanche, provo pena e tristezza"

di redazione

Propaganda Live, il comico Xhuliano Dule: "Spero che venga un ictus a Salvini". Diego Bianchi si scusa

"Questo è un programma in diretta, si improvvisa molto. Ogni tanto entra qualche battuta infelice come è accaduto poco fa su questo palco. Chiediamo scusa a Salvini che è stato il destinatario. Succede, siamo qui anche per questo. Abbiamo l’ossatura per chiedere scusa a Salvini…".

Queste le parole - ricordate da La7 in una nota - pronunciate ieri sera (venerdì 21 febbraio 2025, ndr) dal conduttore Diego Bianchi, in diretta a 'Propaganda Live', pochi minuti dopo la battuta di Xhuliano Dule su Matteo Salvini.

Salvini: in diretta su La7 mi augurano la morte, provo pena e tristezza

"'Spero che venga un ICTUS A SALVINI'. Ieri sera in prima serata, in diretta su La7. Risate e applausi in studio. Un conto è fare satira, diverso è augurare la morte a qualcuno, e riderci su. Non mi arrabbio neanche, provo pena e tristezza". Così su X il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, che posta un video di alcuni secondi della puntata di ieri di 'Propaganda Live'.

Il post social di Salvini