A- A+
MediaTech
Fiat, nuova 500 Hey Google: l'auto con assistente vocale anche da remoto

Fiat e Google hanno presentato la collaborazione che ha portato al lancio della nuova 500 Hey Google, la serie speciale della nuova Famiglia 500 dove la tecnologia dell’assistente Google incontra il mondo 500. L’integrazione tra Mopar Connect e l’Assistente Google nell’action “My Fiat”, spiega una nota, "consente al cliente di connettersi alla propria auto da remoto anche quando non è a bordo".

Utilizzando la propria voce, il proprietario dell’auto potrà chiedere e ricevere informazioni sulla vettura e interagire con essa attraverso lo smartphone o utilizzando il Google Nest Hub, lo smart display incluso nel welcome kit che il cliente riceve al momento dell’acquisto di un modello della 500 Hey Google.

Sarà possibile chiedere all'assistente vocale informazioni come per esempio: dove sia stata parcheggiata l’auto, quanto carburante sia disponibile, dove si trovi l’officina autorizzata più vicina o quanti chilometri si siano percorsi nella giornata, ma anche se si siano chiuse le porte della vettura o se sia stato lasciato aperto il bagagliaio.

Commenti
    Tags:
    stellantisgooglefiatautoassistente vocalecinquecento





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.