MediaTech

Teo Mammucari lascia Le Iene, a sostituirlo arriva Max Angioni

di Lorenzo Goj

Già assente dalla scorsa puntata, Teo Mammucari lascia la conduzione del programma Mediaset. Al suo posto, al fianco di Belen, arriva il comico Max Angioni

Teo Mammucari lascia la conduzione delle Iene

Teo Mammucari lascia “Le Iene”. A dare la notizia è la stessa Mediaset che, con una nota, spiega che il conduttore sarà sostituito dall’attore Max Angioni“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”. 

Mammucari, dunque, non sarà più il conduttore dell’irriverente programma del Biscione. “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angionil’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”, conclude la nota.

Già assente dalla scorsa puntata di martedì 18 gennaio, Dagospia aveva dato una spiegazione ben differente alla sua mancanza, ovvero una “pesante lite” tra il conduttore e l’autore del programma Davide Parenti.