MediaTech

Vaccino, infermieri vs Palombelli: “Prima eroi ora vittime di gogna mediatica”

Gli infermieri si ribellano alle affermazioni di Barbara Palombelli che a Stasera Italia ha definito no vax un sanitario che ha espresso perplessità sui vaccini

Nell'autunno del 2002, alle Molinette di Torino, scoppia il cosiddetto scandalo delle “valvole cardiache killer”, mi ricordo che le valvole killer furono anche una scelta legata a  ragguardevoli mazzette!      ...se foste infermieri che avete assistito a tutto ciò, vi fareste mettere una valvola cardiaca a cuor leggero?

Il caso delle formiche a Napoli, dove sotto inchiesta non finirono i zozzoni, gli appaltatori della manutenzione o delle pulizie, più volte coinvolti in scandali, ma gli infermieri, benché i problemi erano strutturali, …. e non compete agli infermieri strutturare e sanare un muro. La gogna mediatica crocifisse gli infermieri, mentre dopo molto tempo e a bassa voce si seppe ben altro!

Ricordiamoci il protocollo Cazzaniga, dove gli infermieri erano testimoni di un medico che uccideva pazienti, con la sua nota “pozione” endovenosa.  L'unica denunciante, un infermiera, che dal principio venne messa a tacere. ...ma gli infermieri hanno voce!  La collega denunciante, secondo voi è una miscredente (?), crede nella scienza, ma quella vera?!

Ricordiamoci che il primo caso di COVID emerse grazie ad un medico, che dichiarò la situazione, impunemente, senza aspettare autorità o politici tremebondi!

Il messaggio che avete fatto passare è vergognoso! Il collega è pro vaccini! Quindi se c'è qualcuno che si deve vergognare, diversamente dalle parole sentite dalla Palombelli,  non è il collega, che si è espresso con molta onesta, ha fornito i dati circa le sue ragioni, che ha preso da enti come l'AIFA ecc., ma voi! Gli infermieri sono menti pensanti ed hanno diritto di pensare!