A- A+
MediaTech
Vaccino, infermieri vs Palombelli: “Prima eroi ora vittime di gogna mediatica”

...a proposito di diritto di pensare e di opporsi, vi ricordo del caso chemioterapico in Sicilia, dove gli infermieri, si accorsero dell'errore nel dosaggio. ...ma l'organizzazione aveva lasciato uno specializzando, arrogante, in assenza del professionista titolare a gestire il tutto. Le infermiere non ebbero il coraggio di opporsi all'errore, seppur inconsapevoli del danno che avrebbero potuto cagionare alla paziente, ed hanno somministrato un chemioterapico "90 volte" superiore al dovuto! Il medico arrogantemente le aveva invitate a non pensare, come vorreste voi (?), ma agire! Peccato che davanti al giudice, diversamente da quello che scrivete e/o "recitate" anche voi, l'infermiere ha il dovere di controllare e tutelare il paziente! Il giudice le condannò nonostante la prescrizione non fosse la loro!

Infine, l'infermiera che è risultata positiva, in Liguria, non vaccinata, la volete far passare come un untrice! ...ma su quali basi avete deciso che lei è la responsabile di ciò?                Anche per le infezioni nosocomiali, prima di accusare un infezione nosocomiale, e chi avesse intenzione di denunciare, deve dimostrare il danno e nesso causale.  Nelle infezioni ospedaliere si deve indagare circa le tempistiche, le distanze tra pazienti, ma anche la tipologia dell'agente infettante, dal momento che non è sufficiente dimostrare, ad esempio, che sia staphylococcus aureus, ma deve essere della stessa famiglia. ..e spesso si possono fare ulteriori accertamenti come l'RNA, e anche valutare se vi è la produzione dello stesso tipo di biofilm.

Al momento abbiamo colleghi vaccinati e comunque positivi al COVID! ...ciò detto, tutti gli operatori sanitari, vaccinati e non, debbono attenersi,  rigidamente alle misure precauzionali indicate. La collega Ligure, aveva a disposizione tutti i dispositivi di protezione individuale? …meglio non approfondire?

Si chiede di ritrattare quanto dichiarato, nel più breve tempo possibile!

Commenti
    Tags:
    vaccinoinfermieripalombellistasera italiaascolti tvcovidnursing up





    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.