A- A+
Milano
Binasco, accoltella la moglie e poi chiama i soccorsi
(Fonte: IPA)

Binasco, accoltella la moglie e poi chiama i soccorsi

I Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato un 69enne, pensionato, incensurato, a Binasco, ritenuto responsabile di aver accoltellato all’addome la moglie 64enne colpendola con due fendenti. L'episodio è avvenuto lo scorso 29 maggio. Subito dopo ferimento l’uomo ha chiamato i sanitari del 118, assistendo la donna fino al loro arrivo e con i carabinieri che, al telefono, cercavano di dialogare con l'uomo per tenerlo calmo. Da quanto emerso, il gesto è scaturito da una condizione di depressione, insieme a difficoltà economiche della coppia. La donna, lucida e cosciente, è stata trasportata in codice giallo, non in pericolo di vita, in ospedale. L’arrestato è stato portato nel carcere di Pavia.

Leggi anche: 

Monza in Serie A vale 400mila voti per Forza Italia. Berlusconi torna Re Mida

FI, Ronzulli-Fascina vs Gelmini-Carfagna: chi sta con chi. Mappa. Nomi

"Draghi resta premier dopo le prossime elezioni". La rivelazione di Cacciari

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    binascocarabiniericoltello

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.