Elezioni comunali nel Milanese: i risultati Comune per Comune
Elezioni comunali 2018 nel Milanese, i risultati ad Arese, Gorgonzola, Bareggio, Opera, Cisliano, Bresso...
Elezioni comunali nel Milanese: i risultati Comune per Comune
Elezioni comunali 2018 nel Milanese, erano dodici i comuni in cui i cittadini sono stati chiamati alle urne. Di Cinisello e Basiglio si parla QUI e QUI.
Elezioni comunali 2018, a Sondrio ballottaggio Scaramellini-Giugni
Così negli altri dieci Comuni:
Ad Arese riconfermata al primo turno il sindaco di centrosinistra Michela Palestra, con il 63,91%. A Bareggio sarà ballottaggio tra la candidata di centrodestra Linda Colombo (26,18%) ed il civico Ermes Garavaglia (21,86%). Escluso dai giochi il sindaco in carica del Pd Giancarlo Lonati (21,46%).
A Bellinzago eletta sindaco Angela Comelli, A Bresso la spunta al primo turno il candidato di centrodestra Simone Cairo (52,65%).A Calvignasco vittoria per il civico di centrosinistra Giuseppe Gandini (43,73%) mentre a Cerro Maggiore vince il centrodestra con Giuseppina Berra (23,76%).
A Cisliano si conferma il sindaco di centrodestra Luca Durè (88,63%) nella "sfida in casa" con Andrea Reversi. A Gorgonzola sarà ballottaggio tra Giuseppe Olivieri, centrodestra (38,02%) e Angelo Stucchi, centrosinistra (29,42%). Ad Opera si afferma il candidato di centrodestra Antonino Nucera (47,79%), mentre a Zibido San Giacomo vince la civica di Sonia Belloli (43,37%).
Elezioni, Sala: "Luci e ombre, ma non sono deluso: è l'aria che tira"
Elezioni, Maroni: "Ridisegnati i rapporti nel centrodestra"