A- A+
Milano
Milano, migliaia di fan di Rondo Da Sosa paralizzano il centro
Rondo Da Sosa: raduno dei fan in piazza Duomo a Milano (da Instagram)

Migliaia di fan di Rondo Da Sosa in piaza Duomo a Milano

Piazza Duomo di Milano presa d'assalto nel pomeriggio di giovedì 26 maggio da centinaia di fan del rapper Rondo Da Sosa, esponente della Sevenzoo che aveva dato appuntamento ai suoi supporter per promuovere il propriio primo disco.

Giro di Milano sul bus fermato dalle autorità

L'obiettivo del trapper, come annunciato su Instagram, era riuscire a fare un giro di Milano su un bus. Ma è stato fermato tutto dalle forze dell'ordine: mancavano infatti alcuni permessi per il raduno, che ha visto migliaia di persone affollare il centro di Milano. La Polizia è intervenuta identificando cinque persone, di cui due accompagnate in questura. Per una, come riporta Milano Today, è scattata la denuncia per resistenza, oltraggio e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Leggi anche: 

Pd agitato verso il voto. Ex renziani falcidiati. Quote candidature. Mappa

A&F, il tracollo del brand: tra l'accusa di razzismo e la picchiata in borsa

L'altra faccia di Gianluca Vacchi: dai soldi (di famiglia) ai video "Mr Enjoy"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    busmilanopiazza duomorondo da sosa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.