A- A+
Milano
San Siro, Malagò: "Nuovo o vecchio impianto? Milano esca dall'equivoco"
Giovanni Malagò

San Siro, Malagò: "Nuovo o vecchio impianto? Milano esca dall'equivoco"

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è tornato a parlare del futuro dello stadio di San Siro di Milano in occasione della cerimonia organizzata a Palazzo Vecchio per svelare il progetto vincitore di restyling dello stadio Franchi di Firenze: "Città come Milano, e a noi il discorso interessa molto perché sarà sede della cerimonia di apertura olimpica, devono uscire dall'equivoco: risistemiamo il vecchio stadio, lo ristrutturiamo, ne facciamo uno ex novo, che cosa facciamo con l'altro".

San Siro Milano: l'esempio del Franchi di Firenze

A Firenze, sull'Artemio Franchi, "c'era un'impasse di partenza dovuto al monumento", che "è bello ma che crea qualche complicazione in più. Sono stati bravi tutti, il governo, il ministero della Cultura, il sindaco, a individuare un percorso che salvaguardasse la storia ma avesse il coraggio di guardare avanti. Qui c'è stato coraggio".

Leggi anche: 

L'amante di Putin, Alina Kabaeva, lascia la Russia e scappa in Svizzera - FOTO

Ucraina: per fermare Putin, conta più il brand activism della politica

"Salvini dai profughi? E’ in difficoltà, ora coerenza e sì allo Ius scholae"

Commenti
    Tags:
    giovanni malagòmilanosan siro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.