A- A+
Milano
Sicurezza a Milano, Ferragni: "Onorata della risposta di Sala"
Beppe Sala e Chiara Ferragni

Sicurezza a Milano, Ferragni: "Onorata della risposta di Sala"

"Sono onorata e orgogliosa che il sindaco Sala confermi di essere ancora di più al lavoro sul tema della sicurezza a Milano, la sua attenta e pronta risposta rafforza la fiducia che ho nelle istituzioni"- Così sui social Chiara Ferragni che due giorni fa aveva espresso preoccupazione per la situazione della sicurezza a Milano. "Il mio sfogo è stato quello di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentiment ormai diffuso a Milano e figlio di diverse esperienze personali. - spiega Ferragni - Mi spiace che le mie parole hanno creato strumentalizzazioni politiche e divisionismi che non mi appartengono. Credo in una collaborazione costruttiva e concreta perché anche se si hanno opinioni diverse, poi ci accorgiamo di avere sempre a cuore il bene comune".

Salvini: "Sicurezza a Milano, ci voleva una storia Instagram per svegliare Sala..."

"Ci voleva una storia Instagram per far svegliare Sala e Lamorgese sul problema insicurezza a Milano e nelle città italiane". Così sui social il leader della Lega Matteo Salvini commentando un'articolo di un quotidiano che tratta della questione sicurezza sollevata da Chiara Ferragni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    beppe salachiara ferragnimilanosicurezza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.