Auto e Motori

Aston Martin rafforza il team con quattro nuove nomine

I nuovi incarichi sosterranno la continua trasformazione produttiva di Aston Martin e rafforzeranno la partnership con i fornitori strategici

Amedeo Felisa, Amministratore Delegato di Aston Martin, ha dichiarato: "Da quando sono diventato Amministratore Delegato mi sono concentrato su tre priorità: persone, processi e organizzazione.

"Grazie a queste nomine abbiamo ampliato il nostro team di livello globale con talenti e competenze per continuare il nostro lavoro di trasformazione della produzione, di miglioramento dell’efficienza operativa e di creazione di rapporti più stretti con i nostri partner fornitori".

"Sono inoltre lieto di dare il benvenuto al primo BEV Chief Engineer di Aston Martin, in quanto continuiamo a potenziare le nostre capacità interne nella propulsione e nell’elettrificazione. Con una forte attenzione alla realizzazione della nostra visione peculiare per la guida interamente elettrica, questa nomina segna l'ultimo passo nel nostro percorso verso la consegna della prima Aston Martin BEV, con il 2023 che vedrà il nostro lavoro di ingegneria sotto la guida di Roberto Fedeli passare dalla fase concettuale a quella esecutiva."