A- A+
Auto e Motori
Forda Bronco sbarca in Europa

Hardware robusto, software intelligente

In linea con l’esterno, dall’aspetto robusto e dalle linee essenziali, il design degli interni di Bronco è altamente funzionale e ricco di tecnologia. Il cruscotto si ispira nel design al Bronco di prima generazione e i materiali impiegati sono scelti per la loro grande resistenza nel tempo.

I maniglioni sono integrati nel cruscotto e nella console centrale per garantire il comfort dei passeggeri in ogni situazione. La console centrale è dotata di un pad di ricarica wireless pensato per evitare i movimenti del cellulare anche in caso di inclinazioni estreme. Le superfici del cruscotto sono lavabili e gli interruttori nell'abitacolo sono sigillati con silicone e sono dotati di punti di contatto in gomma per garantire la protezione dagli agenti atmosferici e la facilità di pulizia.

Anche se il Bronco è costruito per affrontare le condizioni più difficili, non ci sono compromessi in termini di comfort e praticità. Il quadro strumenti TFT da 8 pollici è abbinato a un touchscreen centrale LCD da 12 pollici con il sistema di infotainment SYNC 4 di ultima generazione, che beneficia degli aggiornamenti software wireless Ford Power-Up per migliorare le funzionalità nel tempo.

Bronco offre anche punti di fissaggio sulla parte superiore del cruscotto che consentono di collegare macchine fotografiche o smartphone a prese di alimentazione a 12 volt e USB.

La compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto  è di serie, insieme all'impianto audio B&O® Premium Sound System 8 con 10 altoparlanti incluso un subwoofer. Disponibile l'app FordPass 9 per una maggiore connettività e la massima integrazione con il sistema SYNC 4.

Un sistema di telecamere a 360 gradi con visuale off-road di serie si attiva automaticamente quando si utilizzano le modalità di guida off-road e inquadra le ruote che non sarebbero altrimenti visibili, aumentando la sicurezza durante le sfide più tecniche come a esempio scalare una roccia.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
4x4broncofordgamma motori





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.