Auto e Motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline
› Il design unico di Škoda Enyaq Coupé Respectline celebra la diversità, l'equità, la correttezza e l'inclusione, che sono valori fondamentali per Škoda
Škoda Auto presenta Enyaq Coupé Respectline.
L’esemplare unico sfoggia un design esterno distintivo, studiato per sottolineare l'importanza di proteggere i diritti umani e promuovere il rispetto di tutte le persone e dell'ambiente. Lo scopo di questo veicolo speciale è incoraggiare un trattamento equo e giusto di tutti, indipendentemente da etnia, nazionalità, età, sesso, religione, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche. Škoda Enyaq Coupé Respectline è stato creato da un team di collaboratori di Škoda Auto di vari reparti e farà la prima apparizione pubblica al concerto Open Air dell'Orchestra Filarmonica Ceca il 21 giugno. Sarà inoltre presente al Pride Business Forum e al Prague Pride Festival e ad altri eventi estivi in patria e all'estero.
Škoda Enyaq Coupé Respectline: colorata dentro e fuori
Un team di collaboratori di Škoda Auto, provenienti da diversi reparti tra cui Sviluppo Tecnico, Produzione e Persone e Cultura, sono stati coinvolti nella progettazione di Škoda Enyaq Coupé Respectline, con il coordinamento del team di Comunicazione. La base di partenza è stato un Enyaq Coupé di normale produzione, che è stato arricchito da un sorprendente mosaico di colori sulla carrozzeria e da esclusivi dettagli interni.
Sulla carrozzeria, al colore bianco originale, che simboleggia l'unità di tutte le forme di vita sulla terra, sono stati sovrapposti elementi colorati, per creare una transizione cromatica dalle innumerevoli sfumature, differenti e sconfinate come la vita stessa. Le tonalità dell'arcobaleno sono presenti anche nella speciale calandra Crystal Face, le cui lamelle verticali e quella orizzontale sono ora illuminate da 131 LED bianchi e multicolori.