Auto e Motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline
› Il design unico di Škoda Enyaq Coupé Respectline celebra la diversità, l'equità, la correttezza e l'inclusione, che sono valori fondamentali per Škoda
I fari con tecnologia Matrix-LED e le luci posteriori in tecnologia LED creano uno spettacolare effetto di benvenuto. Creato in collaborazione con il Dipartimento di Design, il logo Respectline è presente sugli esterni e all’interno della vettura, come sui sedili o sul volante, dove è stato incastonato un cristallo inciso con il logo Respectline, prodotto dalla conosciuta azienda boema Preciosa.
Škoda Enyaq Coupé Respectline debutterà al concerto Open Air della Filarmonica Ceca il 21 giugno 2023. Anche i visitatori del Pride Business Forum e del Summer Festival della Camera di Commercio e dell'Industria ceco-tedesca potranno ammirare questa vettura unica a giugno, mentre nel mese di agosto l'auto elettrica arcobaleno accompagnerà l'intero Prague Pride Festival, che si terrà dal 7 al 13 agosto. L’auto sarà poi impegnata in altre attività anche a livello europeo.