A- A+
Auto e Motori
MG4 Electric, arrivano le nuove XPOWER AWD e TROPHY Extended range

MG4 TROPHY EXTENDED RANGE – fino a 520 km di autonomia

Una nuova batteria NMC (Nickel-Manganese-Cobalto) da 77 kWh equipaggia la versione TROPHY Extended range, il modello della famiglia MG4 con la maggiore autonomia, fino a 520 km (WLTP) e consumi di energia fino a 165 Wh/km.

L’architettura della trasmissione resta invariata rispetto alle versioni Comfort e Luxury già a listino, ma offre una potenza di 245 CV (180 kW) e una coppia fino a 350 Nm.

Su questa versione 144 kW la potenza che permette di ricaricare la vettura in DC da 10% a 80% in 38 minuti.

La ricca dotazione di serie è analoga a quella della versione Luxury ma in più offre, come sulla XPOWER, il tetto in colore contrasto nero. Sarà disponibile a un prezzo di listino di 40.290€ (con Go Green* in caso di rottamazione e finanziamento a 32.090€),

Ma MG4 TROPHY Extended range potrà soddisfare le esigenze dei clienti MG che abbiano necessità di maggiori percorrenze mantenendo invariate tutte le caratteristiche di comfort, maneggevolezza e piacere di guida che hanno permesso a MG4 di raggiungere in fretta i vertici della classifica delle vetture elettriche sul nostro mercato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
1005 elettricoautonomiamg4 electrictrophy extended rangexpower awd





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.