A- A+
Auto e Motori
Nuova Kia Picanto: debutto al prossimo salone di Ginevra in marzo

Diffuse oggi le prime immagini della versione GT della futura Kia Picanto, terza generazione delle celebre e innovativa citycar che ha portato lo spirito e la personalità di Kia Motors nel segmento A in tutto il mondo.

Il design è stato sviluppato in partnership fra i Design Center di Namyang in Corea e quello europeo di Francoforte e il risultato sottolinea la capacità creativa e l'approccio personale e giovanile anche in questo segmento.

Questa nuova generazione propone linee ancora più incisive e, come mostrano le immagini relative alla versione sportiveggiante "GT-Line", una più importante presenza su strada.

Il passo allungato di 15 mm (da 2.385 a 2.400 mm) ha permesso di spingere le ruote anteriori ancora di più verso l'estremità della vettura, accentuando così la sensazione di solidità e stabilità. La nuova gamma colori contribuisce a sottolineare un’estetica personalissima.

All'interno il design altrettanto innovativo e raffinato definisce un abitacolo curato, spazioso, con eccezionali possibilità di personalizzazione. Nel cuore della plancia si nota il grande touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni di infotainment.

La nuova Kia Picanto porterà sul mercato contenuti ulteriormente evoluti nel settore delle citycar, all'avanguardia non solo nell'estetica ma anche nella praticità e nell'efficienza.

A parità di ingombro totale (la lunghezza resta di 3.595 mm), la riduzione dello sbalzo anteriore e il leggero aumento di quello posteriore consentono di sfruttare in modo ancora più efficace lo spazio abitabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevrakiapicanto





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.