A- A+
Auto e Motori
Opel lancia l'offensiva SUV

“Ciao Jürgen, che bella auto, posso provarla?”, chiede Bettina Zimmermann a Jürgen Klopp. Inizia così il viaggio a bordo di Opel Grandland X e l’allenatore di calcio che non è mai a corto di parole trattiene il fiato. Mettersi al volante di Opel Grandland X è fonte di grande divertimento ed è questo il messaggio che viene trasmesso dallo spot televisivo che fa parte della campagna pubblicitaria a 360° organizzata a livello europeo per i modelli SUV di Opel Grandland X, Crossland X e Mokka X e inizia oggi in Italia.

“Sportivi, eleganti ed estremamente funzionali – così possono riassumersi i nostri tre modelli top della gamma SUV. Ognuno abbina in modo del tutto unico una linea dinamica alla precisione tedesca e a innovazioni di livello superiore. Ciò contribuisce a creare una reale atmosfera da SUV per ogni tipologia di utilizzatore ed è proprio questo che facciamo vedere nella nuova campagna Opel dedicata ai SUV,” ha commentato Tobias Gubitz, Direttore Brand Strategy e Marketing Communications, Sales, Marketing & Aftersales di Opel.

 Il terzetto Opel X assicura una guida divertente. E’ un dato di fatto che i tre modelli garantiscano inoltre massima praticità e spaziosità, abbinate a dotazioni tecnologiche e di confort d’eccellenza, come ad esempio il sistema di avviso pre-collisione Forward Collision Alert, i fari anteriori e i sedili ergonomici certificati dall’associazione indipendente di esperti di postura AGR. Bettina Zimmermann mette davvero alla prova il sistema elettronico di trazione IntelliGrip di Grandland X. Il fango schizza ovunque, la vettura resta stabile in traiettoria e al termine della prova l’entusiasta conducente scende dal SUV sporco fino al tetto con un’espressione completamente soddisfatta per salire sul suo Grandland X lustro e pulitissimo, lasciandosi alle spalle un attonito Jürgen Klopp.

“Volevamo che gli spot pubblicitari fossero grintosi e diretti come i nuovi SUV di Opel. E volevamo per Jürgen Klopp un ruolo in cui, per una volta, non fosse da solo alla guida” ha dichiarato Wolf Heumann, Direttore Creativo dell’agenzia Scholz & Friends incaricata della realizzazione della campagna pubblicitaria, riferendosi allo spot di Opel Mokka X trasmesso con grande successo in TV e su Internet in passato. Questa volta la situazione viene ribaltata da Bettina Zimmermann.

L’allenatore rimane altrettanto sorpreso nel secondo spot quando vede quanti bagagli l’attrice intende caricare sul suo Opel Crossland X. Klopp non ha dubbi: “Non ci entrerà mai tutto”. E ha ragione, infatti la borsetta finisce sui sedili anteriori, mentre il resto scompare nel capace bagagliaio da 1.255 litri. Questo è Opel Crossland X, con la sua telecamera posteriore con visione a 180° e un’incredibile quantità di spazio disponibile, è il crossover che diventa lifestyle e incarna il motto di Opel “Il futuro appartiene a tutti”. Come d’abitudine, Jürgen Klopp arriva dritto al punto e chiede, approfittando dei week end di porte aperte: Vieni a provarla?

Ad attirare l’attenzione del pubblico contribuirà inoltre la grande ‘X’ riprodotta nelle pubblicità su stampa e affissioni. Da ultimo, ma non certo in termini di importanza, saranno disponibili offerte speciali personalizzate presso i concessionari Opel. In Italia i clienti che sceglieranno i SUV Opel Grandland X, Crossland X o Mokka X potranno approfittare della nuova offerta tasso zero con pronta consegna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crossland xgrandland xmokka xopelsuv





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...



motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.