A- A+
Auto e Motori
Renault Pro + al fianco degli operatori professionali

OLTRE 350 ALLESTITORI AUTORIZZATI RENAULT PRO+

La varietà della gamma di veicoli commerciali Renault permette di partire da una base molto ampia. Da 3,8 m3 a oltre 20 m3, dal furgone con pianale al telaio cabinato, con fino a 4 lunghezze e 3 altezze diverse per veicolo, senza considerare le opzioni in termini di motorizzazione e trazione e la varietà di porte e finestrini.

Questa gamma è riconosciuta da tutti gli attori del settore come la più adatta alla personalizzazione, grazie al design e alle predisposizioni pensate e progettate per facilitare gli allestimenti.

Tutti i modelli della gamma dei veicoli commerciali Renault che dispongono ora della versione 100% elettrica costituiscono un punto di forza, in quanto permettono di offrire soluzioni più economiche, più sostenibili e silenziose, un vero vantaggio per l’utilizzo intensivo a cui sono spesso destinati.

Ogni configurazione dei veicoli può contare su personalizzazioni fin dalla fase di produzione, a fine catena, nelle officine Qstomize presenti in ogni stabilimento Renault.

Quest’entità flessibile ed integrata negli stabilimenti permette di ridurre i tempi di consegna del veicolo al cliente, ma anche i costi di trasporto e l’impatto ambientale.

Un’altra specificità della Marca Renault è la rete di oltre 350 allestitori autorizzati. È affidandosi a questi esperti che il costruttore può offrire un’infinità di soluzioni, dalle più semplici alle più complesse.

Questo esclusivo modello consiste in una rigorosa selezione delle migliori aziende presenti sul mercato mondiale. Gli allestitori autorizzati soddisfano rigorosi standard di attività commerciale, qualità e gestione finanziaria.

L’approvazione della certificazione porta alla firma di un contratto tra Renault e l’allestitore. La certificazione è valida per 3 anni e, ogni anno, il Dipartimento Qualità di Renault valuta l’allestitore per accertarsi che il processo di produzione sia in linea con le raccomandazioni del costruttore. La certificazione consente all’allestitore di proporre veicoli allestiti, approvati e omologati dal costruttore.

La Marca vanta un ottimo livello di soddisfazione degli allestitori autorizzati, con oltre il 93% dei partner felici del rapporto con il costruttore e degli strumenti messi a disposizione (corsi di formazione, eventi, consulenti dedicati, ecc.). C’è anche un sito Web dedicato agli allestitori, Renault Conversion, che permette di mettersi in contatto con la Marca Renault e di accedere a tutta la documentazione tecnica dei veicoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
artigianicommerciantirenault pro+veicoli commerciali





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio



motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.