Auto e Motori

Speciale Ginevra 2017 :Citroen il futuro è già presente

Per Citroën il Salone di Ginevra 2017 è la vetrina dove esporre la sua identità unica, con uno stand caldo che richiama i suoi futuri punti vendita

Audace come sempre, Citroen espone la nuova C3, affiancata dalla C-Aircross Concept: si tratta di una concept car dall’identità forte e colorata, nello stile di nuova C3, dimostrazione della capacità di Citroën di differenziarsi. Una concept che anticipa l’offensiva mondiale di Citroën nel segmento dei SUV compatti. Attirerà molto interesse la SpaceTourer 4X4 Ë Concept, un crossover chic 4x4, moderno e tecnologico, che richiama la Capsule Collection di articoli Lifestyle “Ë” lanciata in occasione del Salone di Parigi 2016 e ci sarà un reparto dedicato allo sport con il ruolo da protagonista interpretato dalla C3 WRC da gara che ha debuttato ai rally di Monte Carlo e di Svezia, e che segna il grande ritorno di Citroën nel Mondiale Rally. 

 

A conferma degli enormi progressi fatti dalla casa francese in fatto di guida autonoma, la presenza del prototipo Grand C4 Picasso che ha già percorso 120.000 km in modalità di guida autonoma sulle strade europee. Il pubblico avrà infine la possibilità di scoprire La Maison Citroën, che rivela i nuovi concept dei punti vendita Citroën, ma anche uno spazio animato interamente dedicato a C-Aircross Concept, un’incredibile immersione 3D in una speciale auto WRC, e il museo interattivo Citroën Origins, che permette a tutti di riscoprire i modelli storici del Marchio.