Auto e Motori
Speciale Ginevra 2017: si festeggiano i 70 anni della Fiat 500
Al Salone Internazionale di Ginevra 2017 il marchio Fiat mostra le sue due anime, che convivono in una gamma sempre più ricca e completa
A Ginevra Fiat festeggia i sessant’anni anni della 500 con una edizione speciale che esibisce look e contenuti unici, come la livrea bicolore e specifici cerchi in lega da 16". Al suo fianco la 500S, la versione più dinamica e maschile e la versione S-Design, le Fiat Tipo 5 porte e 500X nella nuova caratterizzazione. Non manca la famiglia Tipo al gran completo.
Dettagli esclusivi, prestazioni off-road senza compromessi e grande versatilità di utilizzo: a bordo del nuovo pick up Fiat Fullback Cross c'è spazio per tutte le esigenze. Una vettura che per il momento non arriverà in Italia con il marchio Fiat ma solo in alcuni paesi dell'area EMEA, dove la normativa sulle omologazioni ha parametri differenti rispetto a quella italiana.
Sotto i riflettori, poi, l’accattivante 124 Spider, nell’occasione proposta con la nuova serie speciale "Europa", prodotta in edizione limitata e numerata. Non poteva mancare la Panda, best seller per eccellenza, esposta nelle versioni Cross e Natural Power
Sullo stand, infine, aree dedicate a Mopar e a FCA Bank, autentico valore aggiunto per ogni automobilista grazie a prodotti e servizi d'eccellenza.
Redazione Motori