A- A+
Speciale Salone di Ginevra 2019
Debutta a Ginevra 2019 la nuova MAZDA CX 30

Al  Salone Internazionale di Ginevra  Mazda  svela la nuova  CX30, il nuovo SUV compatto, che si inserisce alla perfezione fra le sempre popolari CX-3 e CX-5, prosegue la nuova era del design Kodo e delle esclusive tecnologie Skyactiv che hanno debuttato con il lancio della nuova Mazda3 a fine 2018. 

Il nuovo SUV offre eccellente comportamento su strada e le più recenti tecnologie di sicurezza, e soddisfa le esigenze dei clienti per abitabilità, ampiezza del vano di carico e bellezza delle proporzioni

Altro elemento saliente è la prima europea dell’edizione limitata 30th Anniversary Edition della due posti più venduta al mondo, la MX-5, proposta nella speciale tinta Racing Orange per la carrozzeria e con dettagli esclusivi in tutta la vettura.

Debutto europeo anche per la versione 2019 della CX-5, la Mazda più venduta in Europa. La CX-5 aggiornata si propone con una qualità più elevata e con un comportamento allineato con l’obiettivo Mazda di offrire al cliente l’esperienza migliore possibile in ogni aspetto delle vetture.

Con i prodotti di nuova generazione attualmente in fase di lancio, Mazda prevede di continuare a crescere nel corso del 2019.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ginevra 2019mazda cx30





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.