NO BAG: IL NUOVISSIMO TRATTAMENTO PER RIMUOVERE LE BORSE SOTTO GLI OCCHI!
Ottime notizie per chi ha il viso appesantito dalle borse sotto agli occhi: dalla Korea, all’avanguardia nel settore dell’estetica, è arrivato il nuovissimo trattamento per dire addio proprio a questo inestetismo, che colpisce sia uomini che donne. La NO BAG RADIOFREQUENCY è infatti la vera alternativa non chirurgica alla blefaroplastica.
NO BAG RADIODIOFREQUENCY è infatti una speciale tecnologia innovativa che permette di rimuovere il grasso che si può depositare nella palpebra inferiore degli occhi, creando le antiestetiche borse.
Ecco in cosa consiste: tramite una radiofrequenza monopolare che presenta alla sua sommità un elettrodo a forma triangolare, si ottiene una vera e propria riduzione o addirittura la rimozione completa della borsa palpebrale inferiore.
Come avviene la seduta: il paziente viene fatto accomodare sul lettino; quindi, dopo aver lasciato agire l’anestetico e averlo rimosso, si passa al trattamento vero e proprio, che consiste nel porre l’elettrodo perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale per alcuni secondi, poi si ripete l’intervento a un millimetro di distanza dalla zona trattata, fino a coprire l‘intera area.
L’elettrodo viene appoggiato delicatamente sulla pelle della palpebra inferiore quindi con una leggera pressione si trasmette calore all’interno della borsa, a una temperatura in grado di sciogliere il grasso presente. Contemporaneamente, l’elettrodo che produce calore determina a livello più superficiale una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche, il tutto senza l’uso del bisturi e dunque senza lasciare alcuna traccia visibile.