dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 20 set. (Adnkronos) - Premier Padel terrà per la prima volta un evento in Egitto: lo sport in più rapida crescita al mondo arriverà a Newgiza per un evento P1. Questa sarà anche la prima competizione di Premier Padel disputata in Africa, e rappresenterà quindi una svolta epocale per la crescita del padel. Newgiza Premier Padel P1 si svolgerà dal 24 al 30 ottobre 2022 quale parte di un accordo pluriennale con Khaled El-Shawarby, Ceo del Newgiza Sports Club, in collaborazione con CA Sports Marketing e la Egyptian Padel Federation. Premier Padel è il circuito ufficiale globale di padel, organizzato dalla Federazione Internazionale di Padel (FIP) e promosso dalla Professional Padel Association (PPA) e da Qatar Sports Investments (QSI)”. Newgiza Premier Padel P1 si svolgerà presso il Newgiza Sports Club. Le qualificazioni si svolgeranno il 22 e il 23 ottobre e il tabellone principale verrà ufficializzato alla loro conclusione. Il torneo è l’ultima competizione P1 del calendario Premier Padel, dopo i precedenti eventi di Madrid e Mendoza, che si sono svolti il mese scorso. Il montepremi del torneo sarà di 250.000€, in linea con gli altri eventi P1 e a partire dal 2 ottobre, 48 coppie avranno la possibilità di qualificarsi per il tabellone principale. Premier Padel è l’unico circuito a offrire punti di classifica ufficiali ai giocatori e i tornei P1 faranno guadagnare ai vincitori 1.000 punti. “Quando, insieme a PPA e QSI, abbiamo deciso di creare il nuovo Tour globale, Premier Padel, avevamo l’obiettivo di rendere il nostro sport sempre più professionale e globale. A sette mesi dal lancio, dopo aver organizzato tornei in alcuni dei luoghi più prestigiosi del mondo, arriviamo finalmente in Egitto, nel continente africano -ha dichiarato Luigi Carraro, Presidente dell’International Padel Federation-. Stiamo scrivendo un’altra pagina della storia del nostro sport e sono sicuro che i giocatori e gli appassionati di tutto il mondo apprezzeranno la magica esperienza del Newgiza Premier Padel P1. Vorrei ringraziare il New Giza Sports Club che, insieme al nostro membro affiliato, la Egyptian Padel Federation, organizzerà questo magnifico evento. Ci vediamo in Egitto!”.





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Gli Scatti d’Affari

Iren Smart Solutions: inaugurata la CER Emilia Ovest con LegaCoop

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

I sondaggi di AI

Von der Leyen capo dell'Europa: Meloni deve votare a favore, contro o astenersi?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.