dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 19 set. (Adnkronos) - "All’unica corsa in Pigiama d’Italia per sostenere i piccoli pazienti oncologici quest’anno si aggiunge un partner d’eccezione: Urban Vision, creative-tech media company, leader nel Dooh e nel fundraising pubblicitario per la tutela del patrimonio culturale e promozione di iniziative sociali, parteciperà attivamente alla sesta edizione della Pigiama Run, la maratona solidale organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt). L’evento si terrà venerdì 20 settembre, nel mese del Gold Ribbon dedicato ai tumori pediatrici, e coinvolgerà migliaia di persone in 40 città italiane". Si legge in una nota."La Pigiama Run non è una gara qualsiasi. È una corsa e camminata in pigiama, simbolo di vicinanza e solidarietà verso i bambini che affrontano la malattia, spesso costretti a trascorrere troppo tempo a letto. E Urban Vision ha deciso di essere in prima linea mettendo a disposizione i suoi circuiti di maxi Dooh per l’amplificazione dell’iniziativa promossa da Lilt". Spiega Gianluca De Marchi, Ceo e fondatore di Urban Vision. "Partecipare alla Pigiama Run non significa solo correre, ma scendere in campo per un futuro migliore, in cui ogni bambino possa guarire dal cancro. Crediamo nell’importanza di sostenere iniziative sociali di grande impatto stimolando il coinvolgimento delle persone attraverso la comunicazione nelle nostre città, e la Pigiama Run, con la sua energia positiva e il suo messaggio di speranza, è un’occasione per fare la nostra parte utilizzando il contesto urbano per aprire un dialogo con le cittadine e i cittadini sui tumori dei più piccoli e sensibilizzarli a una partecipazione attiva”. "Animati da spirito di solidarietà i maxi led screen di Urban Vision diffonderanno l’iniziativa a Milano e Roma, amplificando la partecipazione e il sostegno verso la lotta contro i tumori. Non solo schermi, Urban Vision scenderà in campo con un proprio team di corridori solidali, abbracciando lo spirito giocoso e solidale dell’iniziativa".




Advertisement

in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

in vetrina
"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

Gli Scatti d’Affari

Edison Energia: presentata la piattaforma di servizi per la casa "Risolve"

Gli Scatti d’Affari

Canevel Spumanti presenta il nuovo ‘San Biagio Brut Nature Valdobbiadene DOCG’

Gli Scatti d’Affari

Lenovo, presentata la mostra 'AI Yoga per Intelligenze Artistiche’

Gli Scatti d’Affari

GSR presenta Senstation on Ice 2024: l'evento invernale di Milano

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS: presentati i nuovi collegamenti autunnali Espresso Langhe-Monferrato e Assisi

Gli Scatti d’Affari

JAKALA 'Digital Coffee', nuovo appuntamento: focus sul ruolo dell'AI nella pianificazione media

Gli Scatti d’Affari

Agici, a Milano il workshop "Net Zero Economy al 2050: miraggio o realtà?”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Guarda gli altri Scatti
motori
Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.