A- A+
Politica
Brindisi, Fusco candidato: così ritorna l'alleanza tra Pd e Movimento 5 Stelle
Conferenza stampa 

Amministrative, Fusco: “Soluzione parcheggi e attrattiva: questa città lo diventerà”

“Anche qui la viabilità, dobbiamo renderla attrattiva dobbiamo assolutamente fare un nuovo piano che consenta i parcheggi nella città perché abbiamo un porto meraviglioso che ci invidia tutta Italia, e può diventare il luogo degli eventi insieme al pala eventi che si sta realizzando che porteremo a termine garantendo tutte le risorse che sono necessarie. Non voglio sentire più che si va a Mesagne per attrattiva, guai a sentirlo perché la nostra città offre tanta bellezza”.

E, allora, l’avvocato racconta aneddoti legati alla propria adolescenza: dalle passeggiate con gli amici ai primi baci con le fidanzatine all’ombra delle Colonne romane, guardando il mare. Ricordi condivisi dai tanti partecipanti alla conferenza che hanno riconosciuto la passione e l’amore per la città di Brindisi che, forse, qualcuno, nel tempo, ha messo da parte.

Amministrative, Fusco: “Voglio assicurarmi che il porto sia polifunzionale”

“Il porto avrà la mia massima attenzione, adesso mi tocca realizzare quello che ho detto: Brindisi senza il porto non sarebbe Brindisi. Ricordiamoci quello che dicevano i romani: ‘Tre sono i porti: quello di giugno, quello di luglio e quello di Brindisi’ noi dobbiamo tornare a essere famosi nel mondo. Abbiamo la base logistica Onu e non la valorizziamo. Voglio assicurarmi che il porto sia polifunzionale. Il polo logistico, la zona commerciale, la zona passeggieri, la zona crociere. Onestamente quando i passeggeri scendono accanto alle navi carboniere, io mi vergogno e dovrò parlarne con il presidente dell’autorità portuale. Sarà un problema che bisognerà risolvere”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.