A- A+
Politica
Brindisi, Fusco candidato: così ritorna l'alleanza tra Pd e Movimento 5 Stelle
Conferenza stampa 

Amministrative, Fusco: “Nessuna rottura con l’amministrazione precedente: porto pacificazione come il generale Rabin”

Nessuna rottura con l’amministrazione precedente, voglio portare pace in questa città, dico e credo di avere le carte in regola per poterla portare. Proprio per il mio passato, il quale credo è a tutti noto e dico facendo un paragone enorme: la pace tra Israele e Palestinesi è stata fatta da Yitzhak Rabin, generale che aveva occupato i territori e aveva le carte in regola per firmarla. Il mio passato da ambientalista garantisce che faremo degli accordi di pacificazione con le imprese perché oggi sono imprese compatibili perché altrimenti non vengono neanche finanziate. Datemi la fiducia e io cambierò Brindisi”.

Poi il candidato Roberto Fusco si collega alla rivendicazione iniziale del presidente del consiglio di Brindisi ‘Non rinneghiamo il percorso fatto fino a ora con l’amministrazione’ che ora appoggia la sua candidatura: “Non sciogliete il consiglio comunale per non infliggere del male alla città con un commissariamento di 40 giorni. Noi dobbiamo guardare gli interessi dei cittadini, resterebbero veramente sorpresi dallo scioglimento. E aggiungo che non sono favorevole alla tassa di imbarco in aeroporto. Unico elemento di discontinuità con la vecchia amministrazione”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.