Politica

Anna Falchi: "Così Berlusconi ha scelto il mio Andrea"


"Sono felicissima: il mio fidanzato Andrea Ruggieri, è stato scelto personalmente dal Presidente Berlusconi come responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni. Sono felicissima per lui, che da sempre è un fanatico della politica. Ne avevamo parlato da tempo, mi aveva confidato che c'era questa possibilità. Poi, pochi giorni fa è arrivata l'ufficialità, giusto in tempo per il mio compleanno!».

Così Anna Falchi commenta, in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 29  aprile, la nomina del fidanzato Andrea Ruggieri, giornalista, tra i nuovi dirigenti di Forza Italia.

La Falchi e Ruggieri, che è nipote di Bruno Vespa, sono legati da quattro anni. «Non escludo il matrimonio. Ma prima di sposarmi dovrei divorziare». Ai tempi del suo matrimonio con l'immobiliarista Stefano Ricucci, Anna Falchi era stata soprannominata Lady Finanza. «Ora scriveranno che sono Lady Forza Italia», dice a Chi. «Una volta ci rimanevo male, oggi faccio una risata, guardo mia figlia e capisco che la vita è altro».