Berlusconi compie 80 anni. Manda i tuoi auguri su Affari
Manda il tuo messaggio di auguri per gli 80 anni di Silvio Berlusconi all'indirizzo email auguriberlusconi@affaritaliani.it e i migliori saranno pubblicati
Silvio Berlusconi compie 80 anni. Sara' la famiglia la protagonista della festa di compleanno che si svolgera' nel salone di Arcore. Sono arrivati i primi regali nella residenza di villa San Martino. Il piu' gradito all'ex presidente del Consiglio e' stato una Lancia Astura del 37. Una auto d'epoca, la stessa che aveva il padre. Qualcuno pensa che il regalo sia arrivato da Niccolo' Ghedini, amante di macchine d'epoca e amico di Berlusconi da anni. L'ex presidente del Consiglio poi venerdi' mattina dovrebbe partire per gli Stati Uniti. Per un controllo di routine al cuore, spiegano altre fonti. Niente di allarmante, anzi. La 'trasferta' potrebbe rappresentare il definitivo via libera dell'ex premier ad un nuovo ritorno in campo. Berlusconi si e' ripreso benissimo dall'intervento subito al San Raffaele. "I familiari - riferiscono fonti di FI - vuole che ci sia un controllo medico prima di dare il via libera ad un ritorno a tutto campo di Berlusconi in politica, con tanto di comizi".
Manda il tuo messaggio di auguri per gli 80 anni di Silvio Berlusconi all'indirizzo email auguriberlusconi@affaritaliani.it e i migliori saranno pubblicati
"Non e' mai stato cosi' bene da mesi", spiega chi lo ha incontrato ultimamente. Il Cavaliere potrebbe restare fuori Italia diversi giorni. Forse pero' non e' un caso che il viaggio sia programmato prima del 3 ottobre quando ci sara' l'udienza preliminare sul Ruby-Ter. Nell'inner circle c'e' chi teme un possibile rinvio a giudizio, ma di sicuro - viene fatto osservare - l'ex premier non si vuole far vedere in un'Aula dovrebbe potrebbero essere presenti le ragazze coinvolte nella vicenda.
Giovanni Baffa
Silvio Auguri non mollare.
80 e non sentirli
Serafino Bombardieri
Sei una fonte di ispirazione, un tesoro vivente ricco di esperienze e un esempio di grande coraggio e perseveranza.
Tanti auguri di buon compleanno PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!! e sempre FORZA MILAN!!!!!!!!
Ricordati che se vieni in Abruzzo sei sempre nostro ospite.
Tanti saluti da Brunella, Carlo e Filippo SANTILLI.
I miei più sinceri AUGURI, signor Presidente (per me lo rimane sempre). Ho la stessa Sua età, stessa operazione al cuore, fino all'impianto di un defribillatore, e checchè se ne dica godo di ottima salute ( ho una moglie giovane e bella) e per far dispetto agli invidiosi non ho nessuna intenzione di mollare proprio adesso.
L'invidia fa crepare gli invidiosi. AUGURONI e se me lo permette aggiungo anche un sincero abbraccio.
Ernesto Partenza
Tanti auguri per il compimento dell'80esimo anno di una vita straordinaria.
Non tutti i giorni saranno stati perfetti e di tanto in tanto avrai versato qualche lacrima.
Ma devi essere orgoglioso di quanto sei riuscito a fare per gli altri.
Auguri Presidente
Con immensa stima e immenso affetto.
Mariapia Mesagna
Non all'imprenditore, non allo statista che pure li meriterebbero, eccome, ma allo splendido uomo che, anche se "di striscio" ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Chissà se leggerai mai, ma non importa, sai che siamo in tanti a volerti bene.
Da Silvio a Silvio
ti ho sempre votato e credevo in te
sino a quando ci hai regalato a Monti che ci ha rovinato ...
infatti ho perso la mia unica attività e la mia prima casa ..
ho 60 anni e sono finita !
grazie di cuore presidente non mi dimenticherò di Lei !
paber_p
Caro Silvio buon compleanno. mi ricordo in politica quando iniziasti erano tutti vicini a te per simpatia e riconoscimento delle tue capacità e per lucrare qualche posizione politica nel momento in cui vi è stata perdita di consensi per via degli attacchi mediatici alcuni hanno preso le distanze e come ben sai è un brutto vizio degli Italiani. Comunque sia tantissimi auguri ed aiutaci ancora una volta a riemergere e vincer. Grazie Auguri.
Rosario Santoro
Gent.mo Presidente,
Sinceri Auguri da marito e moglie di
Buon Compleanno.
Cordiali Saluti
Mario Scarpazza
Auguri sinceri carissimo Presidente, per aver incoraggiato tanti italiani di buona volonta' nella costruzione di un mondo migliore; un mondo di pace, di lavoro e di liberta'. Lunga vita a Lei ed a tutti i Suoi cari.
Angiolino Ghidini
Tanti tanti auguri sig. Presidente. Spero che si sia completamente ristabilito e possa tornare, al piu presto, a fare politica con la speranza che ci possa togliere di mezzo la "troupe" dei toscani. Essendo un milanista di vecchia data La ringrazio per aver portato la squadra al primo posto a livello mondiale e di averci fatto sentire orgogliosi di quella maglia. Rimane il dispiacere per la decisione di cedere ad altri la società e spero che i nuovi proprietari ci facciano tornare ai primissimi posti al mondo. Grazie di.nuovo sig. Presidente
Giancarlo Battisti