Marina Berlusconi contro il cerchio magico:"Sta male per colpa vostra"
"Mio padre ha rischiato di morire per colpa vostra". Marina Berlusconi furiosa con il cerchio magico per gli sforzi di Silvio in campagna elettorale
"E' tutta colpa vostra". Marina Berlusconi è furiosa con il cerchio magico. E' arrabbiata per gli sforzi a cui è stato costretto il padre durante la campagna elettorale. Secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, la primogenita di Silvio se l'è presa soprattutto con Mariarosaria Rossi. "Come è possibile che sia andato in giro in queste condizioni?", avrebbe detto, riferendosi anche alla comparsa di Ostia dello scorso venerdì, gonfio e affaticato.
Raccontano che Marina abbia preso in mano la situazione chiedendo che suo padre venisse 'blindato' in clinica evitando cosi' una processione infinita di persone che avrebbero voluto andare a fargli visita. Ecco perche' anche a Denis Verdini, storico braccio destro, e' stato impedito un faccia a faccia con il Cav, anche se ha potuto parlargli brevemente al telefono. Sempre dai suoi figli sarebbe arrivata la richiesta di fare definitivamente un passo indietro dalla scena pubblica. Un'ipotesi che pero' il Cavaliere ha difficolta' ad accettare.