Politica
Casini in love con la sosia della Carfagna. E Berlusconi... FOTO




Pier Ferdinando Casini beccato con la sua nuova compagna colombiana. E Silvio Berlusconi sfoggia un fisico perfetto
VACANZA D'AMORE PER PIERFERDINANDO CASINI CON LA NUOVA COMPAGNA: UNA GIOVANE COLOMBIANA CHE SEMBRA LA SOSIA DELLA CARFAGNA
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 6 settembre le immagini delle vacanze dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini con la sua nuova compagna, una bruna colombiana che ricorda per fisico e per taglio di capelli l'ex ministro del governo Berlusconi Mara Carfagna.
Pier Ferdinando Casini è separato da circa due anni da Azzurra Caltagirone, dalla quale ha avuto due figli, Francesco e Caterina, ha conosciuto la nuova compagna durante un viaggio all'estero e ha trascorso le ferie con lei presentandola agli amici come la fidanzata ufficiale. I due sono stati fotografati a bordo dello yacht dell'amico petroliere Ugo Brachetti Peretti e sembrano molto innamorati.
SILVIO BERLUSCONI MAI VISTO COSÌ: LE IMMAGINI ESCLUSIVE DELLA RECUPERATA FORMA FISICA DELL'EX PREMIER FOTOGRAFATO ALL'AUTOGRILL
Sorridente, dimagrito e abbronzato: ecco Silvio Berlusconi nelle immagini esclusive pubblicate dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 6 settembre.
L'ex premier è stato fotografato all'autogrill, in una pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa, dove ha fatto acquisti per sé (prodotti gastronomici e libri), per i nipotini (giochi) e per i suoi cagnolini (peluches) e non si è risparmiato tra selfie e autografi. L'ex premier ha trascorso un’estate tranquilla di lavoro e di sport, per gran parte del tempo ad Arcore, dove ha seguito un programma di remise en forme (5 chilometri di jogging e mezz'ora di piscina al giorno) e un regime alimentare disintossicante composto soprattutto da verdura, frutta e proteine che gli ha fatto perdere molti chili. Oltre a recuperare la forma fisica l'ex premier ha lavorato tutta l'estate per preparare la prossima campagna elettorale.
