A- A+
Politica
Caso Csm, Di Stefano (M5s): dimissioni Lotti, Pd lo accompagni alla porta

“Luca Lotti è ancora un parlamentare della Repubblica? Considerata la bufera che si è abbattuta sul CSM dovrebbe essersi già dimesso, eppure è ancora lì, aggrappato alla sua poltrona. E il PD cosa fa? Se Lotti non ha intenzione di fare un passo indietro, il suo partito deve intervenire per farlo accomodare fuori dalla porta di Montecitorio”. Così, in una nota, Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri del MoVimento 5 Stelle. “Che rappresentante dei cittadini può essere un politico, imputato per favoreggiamento nel processo per corruzione in Consip, che tenta di influire addirittura sulla nomina del capo della procura che lo accusa? Considerata la situazione, è opportuno che Lotti vada subito a casa. Il PD dia un segnale forte di cambiamento e discontinuità per non essere complice di queste condotte che minano i principi democratici e costituzionali della nostra Repubblica”, conclude Di Stefano.

Commenti
    Tags:
    caso csmcsm lotticsm lotti quirinale intercettazionicsm magistraturacsm di stefano





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.