Politica

Claudio Cecchetto, candidato sindaco rock a Misano Adriatico

Claudio Cecchetto è candidato sindaco a Misano Adriatico, lo fa con una "lista civica al 100%, apolitica e apartitica", che si chiama "W Misano viva"

Claudio Cecchetto è candidato sindaco a Misano Adriatico; corre alla carica di primo cittadino con una "lista civica al 100%, apolitica e apartitica", che si chiama "W Misano viva", con una squadra composta da misanesi doc.

"Ognuno ha competenze specifiche, conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità", fa sapere il talent scout. "Non ho scelto in base all'ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone: conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini".

Il dj, talent scout usa la pagina Facebook per presentare la sua lista. Lo stesso Cecchetto da febbraio scorso è residente in città dopo aver vissuto tanti anni nel capoluogo meneghino: "Un'appartenenza desiderata, cercata, voluta, consapevole, un'appartenenza altrettanto forte di quella naturale, di nascita"

Per il dj Misano è "un talento ancora in parte inespresso", e vuol diventare "l'ambasciatore" della cittadina "in Italia, per portare l'Italia a Misano".

Tra i temi cardine ci sono la valorizzazione del territorio, l'attenzione alle attività imprenditoriali legate al turismo, i temi sociali come ambiente l'associazionismo, la cultura lo sport e la scuola, i grandi eventi, l'autodromo e Porto Verde.

Insomma pur purr rid di intenti per rilanciare una città che, a detta dello stesso Cecchetto, deve "far crescerein capacità di accoglienza, in incremento dell'attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita"