A- A+
Politica
Coronavirus, Zingaretti positivo. Gli auguri di Salvini, Meloni, Di Maio e...

Coronavirus: Salvini a Zingaretti, auguri di pronta guarigione

"Al segretario del Pd Nicola Zingaretti, positivo al virus, il mio augurio di una pronta guarigione. Non è normale fare polemica quando c'è di mezzo la salute!". Lo scrive su twitter il segretario della Lega, Matteo Salvini.

Coronavirus: Gentiloni, forza Zingaretti, uniti nel contrasto

"Forza Nicola Zingaretti! Più che mai decisi e uniti nel contrasto al Covid 19". Lo scrive su twitter il commissario europeo all'Economia Paolo Gentiloni

Coronavirus: Renzi, forza Zingaretti siamo tutti con te

"Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il coronavirus. Tutti insieme, tutti!". Lo scrive su twitter Matteo Renzi, dopo la notizia data dallo stesso Nicola Zingaretti di essere risultato positivo al coronavirus.

Coronavirus: Raggi, vicina a Zingaretti,auguri pronta guarigione

"Esprimo la mia solidarietà al Presidente Zingaretti. Gli auguro pronta guarigione. In questa fase delicata, la sinergia istituzionale con la Regione Lazio è assoluta. Fare squadra è fondamentale". Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi su Twitter.

Coronavirus: Meloni, in bocca al lupo a Zingaretti, forza

"In bocca al lupo a Nicola Zingaretti! Forza!". È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Coronavirus, Di Maio: pronta guarigione a Zingaretti, importanti messaggi rassicuranti

Auguro una pronta guarigione a Nicola Zingaretti”, così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dopo che il segretario del Pd ha annunciato di essere positivo al coronavirus. “Contento che Nicola abbia rassicurato tutti personalmente con un video. In questa fase, nonostante le difficoltà, è fondamentale restare uniti ”, conclude Di Maio.

CORONAVIRUS: FONTANA, 'VICINO A ZINGARETTI, A PRESTO PIU' FORTI DI PRIMA'

"Caro Nicola, ti sono vicino e sono sicuro che ci rivedremo presto, più forti di prima, per andare avanti a combattere insieme questo virus". E' il messaggio che il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, rivolge al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che su Facebook ha annunciato di essere positivo al coronavirus. "Io ho praticamente finito la mia quarantena - sottolinea Fontana - e posso capire cosa significhi essere isolati per due settimane quando si è chiamati ad affrontare una tale emergenza. Un grande in bocca al lupo da parte di tutti i lombardi".

Commenti
    Tags:
    coronavirus zingarettizingaretti coronaviruszingaretti covid-19zingaretti positivozingaretti positivo coronaviruszingaretti positivo covid-19meloni zingarettisalvini zingarettidi maio zingaretti





    in evidenza
    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    Wimbledon, che spettacolo

    Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.