A- A+
Politica
Fdi, Meloni: "Nei prossimi giorni ci saranno importantissime novità"
Foto: LaPresse

Meloni: "Fdi vuole costruire movimento sovranista e conservatore alleato della Lega"

"Fdi vuole costruire un movimento sovranista e conservatore alleato ma distinto dalla Lega. I cittadini ci hanno premiati col voto, proseguiamo spediti". Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Il progetto di allargamento di Fratelli d’Italia è stato ampiamente premiato dai cittadini col voto. Ora proseguiamo su questo percorso a passi spediti, per costruire un grande movimento sovranista e conservatore, alleato ma distinto dalla Lega e che possa riportare il centrodestra al governo." Lo ha detto nel corso di una intervista all’Agenzia Vista il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni."A settembre abbiamo annunciato il progetto di aprire i confini di Fratelli d’Italia e farne una forza inclusiva, in grado di ricompattare la destra e anche di aprirsi ad altre storie e culture politiche del centrodestra. Anche la scorsa settimana abbiamo presentato nuove aggregazioni, patti federativi: nei prossimi giorni ci saranno importantissime novità, con l’adesione di nuove personalità" conclude Meloni.

Commenti
    Tags:
    fdifdi melonimeloni legameloni fdi lega





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.