A- A+
Politica
Giorgia Meloni: "L’ideologia gender andrà a discapito delle stesse donne"

Ed è proprio questo il punto. L’ideologia transgender, come già diverse femministe a livello mondiale hanno fatto notare, sta provocando un danno alle stesse donne. Perché il mondo femminile, soprattutto negli ultimi anni, si è arricchito in continuazione di privilegi ed esenzioni, legali, sociali, pensionistiche, assicurative. Facciamo alcuni casi concreti, iniziando dalle “quote rosa”. Se un maschio volesse usufruirne, secondo il “delirio liquido”, potrebbe dichiararsi improvvisamente femmina e acchiappare i privilegi e i percorsi privilegiati, soffiandoli alle donne vere.

LEGGI ANCHE: Meloni: “Ideologia gender? Donne prime vittime. Utero in affitto? Schiavitù"

Oppure sulle pensioni in cui ci sono agevolazioni tipo “opzione donna”, oppure banalmente il posto auto “rosa” che alcuni esercizi commerciali mettono a disposizione per le donne vere. Esempio concreto: non c’è posto per parcheggiare, si gira da mezz’ora senza trovarlo, una donna vera vede il posto ma un nerboruto omaccione con barbone e peli da Orango individua la stessa opportunità e ci si ficca dentro bruciando la povera donna (è il caso di dirlo).

A quel punto la malcapitata dirà la frase terribile: “Scusi, ma questo posto e per le donne” e il nerboruto (in tutti i sensi) con un vocione cavernoso da orco del pleistocene dirà “Embè, che voj, nun lo vedi che so femmina pure io?”, mostrando il petto villoso e due braccioni da carpenterie del Volga. A questo punto che fare? La donna vera dovrà chiedere l’esibizione della “prova biologica” chiedendo di “uscirlo”? ma poi lo scaltro nerboruto lo farebbe passare magari per un clitoride particolarmente cresciuto e la faccenda si farebbe francamente imbarazzante. E ai bagni separati sai i furbi che si ficcherebbero in quelli da donna (del resto le femmine lo fanno da tempo immemorabile a causa lunghezza endemica delle loro fila) dicendo che quel giorno si sentono tanto Greta Garbo, ma domani chissà?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gendermeloni





in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.