Politica

Governo, Siri: "Con Toninelli nessun contatto"

Il sottosegretario conferma la sua volontà di non fare un passo indietro

Governo, Siri: "Con Toninelli nessun contatto"

"Passo indietro? Io lavoro". Risponde così all'Adnkronos il sottosegretario leghista alle Infrastrutture, Armando Siri, sulla richiesta di dimissioni arrivata dal Movimento 5 Stelle dopo la notizia dell'inchiesta per corruzione che lo vede coinvolto.  Con il ministro M5S Danilo Toninelli che ieri gli ha tolto le deleghe 
"non c'è stato nessun contatto" ad ora, spiega ancora il 'padre' della Flat Tax.

Governo, Siri: "Tutti vogliamo collaborare con i magistrati"

"Tutti vogliamo collaborare con i magistrati, non solo il M5S. Io per primo". Armando Siri, sottosegretario della Lega alle Infrastrutture indagato per corruzione, commentando le indiscrezioni secondo cui il Mise di Luigi Di Maio si sarebbe attivato per fornire ai magistrati elementi utili a fare luce sul ruolo di Siri.

Governo, Siri: "Stop al governo con M5S? Decide Salvini"

Stop all'alleanza di governo col M5S alla luce delle ultime vicende? "Non so, non spetta a me fare questa valutazione. Queste considerazioni vanno fatte dal segretario. Io posso esprimermi su questioni personali, su quelle che attengono alla linea politica della Lega le domande vanno fatte a Salvini, io non ho titolo". Risponde così Armando Siri, sottosegretario della Lega al Mit, indagato per corruzione dalla procura di Roma.