A- A+
Politica
"Io erede di Berlusconi? Non scherziamo, è irripetibile". Parola di Renzi
Matteo Renzi

Renzi ricorda molti aneddoti personali di Berlusconi, in particolare durante il periodo del Patto del Nazareno, quando il Cavaliere dimostrava di conoscere tutti i dossier di tutte le riunioni a menadito. Altri ricordi più recenti riaffiorano pensando al debutto su Tik Tok di entrambi, casualmente lo stesso giorno. “Mi aveva giurato che sarebbe stato davanti su Tik Tok, di risposta gli ho detto che noi come Terzo Polo saremmo arrivati davanti alle elezioni, cosa che non abbiamo fatto dello 0,2%. Vi lascio immaginare la risposta”.

 

Il leader di Italia Viva ci tiene a sottolineare anche il rispetto che mai è venuto a mancare neanche nei periodi più accesi di scontro politico: "Io non ho mai odiato Berlusconi, pur essendone un avversario, e Berlusconi non ha mai odiato me. In un mondo in cui ci si odia fin troppo spesso è una caratteristica molto bella".

 

Per trovare un erede di Silvio bisognerà guardare altrove o aspettare tempi futuri, o forse non sarà necessario neanche quello. "Chi cercasse un erede Berlusconi dimostrerebbe di non capire chi e' stato Berlusconi" conclude Renzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzi berlusconi





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.