A- A+
Politica
L'imprenditore pugliese Ferrarese a Briatore: "Sei uno sbruffone"

Ferrarese a Briatore: "Siete degli sbruffoni"

"Sicuramente c’è tanta gente rancorosa e mi dispiace tanto per quanto accaduto al tuo lido, ma, credimi, conosco tanti imprenditori che gestiscono in Italia e all’estero strutture turistiche più belle, più lussuose e molto più prestigiose delle tue, dando anche più posti di lavoro (non solo tre mesi all’anno) ma nessuno, ogni santo giorno, ostenta né tantomeno pontifica come fai tu. Detto ciò, ti consiglio di non leggere quelle reazioni sempre come mero rancore e invidia alla ricchezza, ma di percepirle soprattutto come risposta ad una smisurata e stereotipata sbruffonaggine. Detto ciò, da imprenditore ti auguro di risolvere presto affinché possiate continuare a lavorare anche di più e per tutto il resto dell’estate".

Così l'imprenditore Massimo Ferrarese - presidente del gruppo industriale Prefabbricati Pugliesi e anch'egli operatore del lusso con strutture turistiche a cinque stelle in Puglia - risponde a Flavio Briatore. Il patron del Twiga, infatti, in un video su Instagram aveva attaccato tutti quelli che, a mezzo social, esultavano per i danni agli stabilimenti balneari della Versilia e a quello del duo Briatore-Santanchè soprattutto. Nel video l'ex direttore della Renault in Formula 1 definiva delle "merde" quelli che hanno gioito per quanto accaduto ieri, chiedendosi poi come mai in Italia vi sia sempre tanto rancore. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ferrarese





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.