A- A+
Politica
Lega, Borghi: "Non voterò mai il Mes. Piuttosto mi taglio una mano..."
Claudio Borghi

"E' impossibile ratificare un trattato senza aver prima confutato quei punti che ho sollevato e che non sono stati smentiti"

 

"Probabilmente Barelli, che non ha Twitter, non ha letto il mio post che ha avuto più di 4 milioni di visualizzazioni. Glielo farò avere. E' impossibile ratificare un trattato senza aver prima confutato quei punti che ho sollevato e che non sono stati smentiti". Così Claudio Borghi, capogruppo della Lega in Commissione Bilancio del Senato, commenta con Affaritaliani.it la posizione di Forza Italia espressa dal capogruppo alla Camera Paolo Barelli, che ha chiesto di ratificare il Mes giovedì 14 per rasserenare i Paesi europei, atto utile alla trattativa della riforma del Patto di Stabilità.

"La posizione di Borghi Claudio è chiarissima: non voterò mai il Mes, piuttosto mi taglio una mano. Laddove si arrivasse a una discussione in Parlamento spiegherò la mia posizione dettagliatamente. Ma come ha detto il ministro Giorgetti spetta al Parlamento decidere. Non ci saranno decreti o altro, per questo non posso dire quale sia la posizione della Lega. Ogni parlamentare è libero. Ma la mia è chiarissima", conclude Borghi.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.