A- A+
Politica
M5S, Toninelli: "Di Battista farà crescere il M5S dall'esterno". Il video

"Quella di Ale è una scelta personale che rispettiamo. Lui non lascia il Movimento 5 Stelle ma farà crescere il M5S stando fuori dal Parlamento. Ricordo che nel M5S si fanno due mandati ma si può rimanere attivisti per sempre. Questo che il movimento è un patrimonio collettivo di tutti i cittadini di buona volontà che vogliono dare una mano per tentare di salvare l'Italia". Così il deputato grillino Danilo Toninelli commenta la decisione di Alessandro Di Battista di non ricandidarsi alle prossime elezioni politiche.

GUARDA IL VIDEO

 


M5S: Di Battista, Governo? Ce la possiamo fare...
 

"Dobbiamo andare al Governo del Paese. Ce la possiamo fare. Venite con noi!". Cosi' Alessandro Di Battista sulla sua pagina Fb dove, a riprova del suo impegno che intende confermare al M5s, pubblica i prossimi avvenimenti a cui partecipera' nei prossimi giorni. Giovedi' sara' al Convegno "Parole guerriere: L'Eta' dei cittadini" organizzato dalla collega Dalila Nesci e poi, nel fine settimana, sara' con Simone Valente, Sergio Battelli e Simone Matteo Mantero al "Question Time on the road" tra portavoce e cittadini della Liguria, con tappe ad Albenga, Savona, Imperia e Sanremo.

Tags:
m5s di battista





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.