M5s, Virginia Raggi e la congiura contro De Vito: ecco la chat segreta. FOTO
In esclusiva su Affaritaliani.it la chat segreta in cui Virginia Raggi e i portavoce capitolini dell'M5s preparano il rogo ai danni di Marcello De Vito
Unica voce che, timida timida, sembra smorzare i toni rabbiosi degli altri, è quella di Paolo Ferrara, capogruppo in Consiglio comunale ed ex portavoce municipale del X Municipio, che – riferito a Marcello De Vito – fa un distinguo tra inaffidabile e delinquente.
Daniele Frongia, che ci dicono creatore della suddetta chat, ex vicesindaco ora ridimensionato per volere di Grillo ad assessore allo Sport, sostiene che la posizione di difesa di De Vito si aggrava – quando invece poi il suo nemico si scagionerà facilmente da ogni accusa – per la solita faccenda dell’accesso agli atti richiestagli invece dal legale del m5s, Paolo Morricone. Frongia non vede l’ora di tirar fuori la vicenda di una presunta “mazzetta”, e la Raggi in un altro commento cita pure la polizia, chiedendosi come mai De Vito non l’abbia avvertita. Alessandra Agnello, ex portavoce municipale del IX municipio e ora consigliera comunale, dice che bisogna muoversi con attenzione perché tutto quello che diranno sarà usato contro di loro, e Giusy Campanini, ex portavoce del I Municipio non riconfermata nell’attuale consigliatura, lamenta la dinamica del “negare fino alla morte e fuga” riferendosi alla Lombardi. “Che tristezza” aggiunge.
Iscriviti alla newsletter