M5s, Virginia Raggi e la congiura contro De Vito: ecco la chat segreta. FOTO
In esclusiva su Affaritaliani.it la chat segreta in cui Virginia Raggi e i portavoce capitolini dell'M5s preparano il rogo ai danni di Marcello De Vito
Fra gli accusatori più accaniti di De Vito, compare la moglie di Enrico Stefàno, alias Veronica Mammì che lo attacca poiché, a suo dire, antepone “l’ambizione” al “bene collettivo”. La Mammì, all’epoca consigliera nel VI municipio, era anche assistente parlamentare dell’onorevole pentastellata Federica Daga, portandosi a casa a tutti gli effetti due stipendi. Tre, se sommiamo anche quello del marito Stefàno, all’epoca consigliere comunale così come oggi. Al momento attuale l’ambizione della Mammì l’ha portata a lavorare come assessore al Settimo Municipio, scelta personalmente dalla presidente Monica Lozzi (che difese in un video questa decisione criticatissima per la questione parentopoli a 5 stelle). Monica Lozzi è a sua volta presente in chat e attacca De Vito accusandolo anch’ella di essere inaffidabile come candidato sindaco.
Marco Terranova, ex portavoce pentastellato del XIV municipio e oggi in Consiglio Comunale, è durissimo contro De Vito e si dice pronto ad affrontarlo in Campidoglio e a “magnarselo” anche da sindaco. Perché non si deve darla vinta a lui e neanche “alla Lombardi”.
Iscriviti alla newsletter