A- A+
Politica
Meloni in versione show woman chiama Fiorello e imita se stessa. VIDEO

Giorgia Meloni da Fiorello imita se stessa

È lei o non è lei? Ma certo che è lei. Giorgia Meloni in persona. Questa mattina la premier ha chiamato Fiorello in diretta su Rai 2 imitando se stessa. Tra l’incredulità degli spettatori e di chi era in studio, Giorgia si è prestata alla gag e ha scherzato con Fiorello. Non c’è da stupirsi perché la presidente del Consiglio da bambina voleva fare la mima.

Sì, l’attrice comica che, sulla scena, fa le parti femminili analoghe a quelle del mimo. Un po’ come ha avuto modo di fare venerdì sul palco della Cgil quando con le sue “faccette” ha risposto allo sparuto numero di delegati del sindacato che uscivano dall’aula del congresso di Rimini cantando “Bella ciao”.

 

 

A Giorgia piace prendersi la scena. In fin dei conti è il suo mestiere. Quella politica (di scena) ormai se l'è presa da tempo. Rubandola a professionisti del "genere" come gli alleati Salvini e Berlusconi. Nemmeno ai 50 anni del leader della Lega ha bucato le aspettative. In un duetto con il festeggiato ha interpreato "La canzone di Marinella", pezzo di Fabrizio De Andrè. Roba da far impallidire Celentano e Mina. "Sono una donna, sono una cristiana, sono una madre", e da oggi sono anche una show woman.

Il duetto tra Meloni e Salvini

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorellogiorgia meloni





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.