A- A+
Palazzi & potere
Dietrofront di Renzi: niente domenica con i terremotati

Ormai era da giorni che il Matteo nazionale non ne parlava più: andare con le magliette gialle tra i terremotati non si è rivelata una buona idea tanto che Matteo ha fatto sapere già nei giorni scorsi che avrebbe preferito non andare nelle zone appenniniche. Troppi i problemi già a Roma e Firenze, inutile andare a mettere la testa in un altro vespaio con tutte le amministrazioni locali sul piede di guerra.

Da qui la sua personale rinuncia ad andare in loco ed il bassissimo profilo tenuto dai suoi su tutta la vicenda, passata quasi in sordina dopo i roboanti annunci iniziali.

Tags:
renziterremotatimagliette gialle





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.