A- A+
Palazzi & potere
Governo, Crosetto (Fdi) si candida a prendere il posto della Trenta

Scrive il Giornale che non solo si fa sempre più concreta l'ipotesi di una manovra correttiva come sostiene Giancarlo Giorgetti ma si potrebbe arrivare a un "innesto dei parlamentari della Meloni. Addirittura c'è chi azzarda possibili inserimenti nella compagine di governo con il ministro Trenta al posto di Savona e Guido Crosetto, in rappresentanza di Fratelli d'Italia, alla Difesa".

Ma c'è un "ma": non è un mistero per nessuno che da sempre Crosetto smania per arrivare alla Difesa però i tempi non sono dei migliori per lui in Fratelli d'Italia. E chi conosce bene gli "interna corporis" del partito sa benissimo che sarebbero ben poche le chanche dato che i rapporti con la leader Giorgia Meloni non sono più ottimi come volta e si aspetta con ansia la data del prossimo 27 febbraio quando la Camera dovrà accettare (o meno) le sue dimissioni.

Commenti
    Tags:
    governofdiguido crosettoelisabetta trenta





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.