A- A+
Politica
Cda Rai, "elezione entro luglio". Speciale su Trump, Tg1 sotto accusa
(foto Lapresse)

Rai: impegno Camera e Senato su elezione cda entro luglio

Il presidente della Camera, d'intesa con il presidente del Senato, ha assicurato alla Conferenza dei capigruppo l'impegno di procedere all'elezione, entro il mese di luglio, dei rispettivi due componenti del cda Rai, di competenza di ciascun ramo del Parlamento. E' quanto viene riferito al termine della riunione della capogruppo della Camera. 

Rai: Cdr Rai Parlamento, solidarietà a collega del Tg1 

"Il CdR di Rai Parlamento esprime piena solidarieta' alla collega del Tg1, componente dell'Esecutivo Usigrai, esclusa dalla conduzione dello Speciale dedicato all'attentato a Trump pur essendo prevista in turno come conduttrice della Testata". E' quanto si legge in una nota del CdR di Rai Parlamento. "Non esiste solo l'articolo 6, invocato in difesa delle scelte della Direzione, ma anche forme di rispetto verso i colleghi, la loro professionalita', e la loro esperienza - si legge ancora nella nota - ci auguriamo che il legittimo esercizio delle prerogative attribuite dal Contratto ai direttori, non debba mai richiamare, neanche lontanamente, l'utilizzo di una clava che si abbatta sui redattori ed in particolare su chi svolge attivita' sindacale. Su questo l'articolo 15 dello Statuto dei lavoratori non lascia spazio a dubbi".






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.