A- A+
Politica
Roma, bagno di folla per Palamara. Con lui anche pezzi di FdI e Lega

Giovedì sera successo strepitoso per l'iniziativa politica di Luca Palamara, candidato alle suppletive nel collegio di Roma Primavalle. Tutto esaurito, tanto che a un certo punto si sono dovute chiudere le porte del Gatto Nero. Troppe persone, oltre 250 persone e tante sono rimaste fuori dalla porta per ragioni di distanziamento e hanno aspettato oltre la mezzanotte per stringere le mani al candidato alle suppletive. Erano presenti anche una candidata per Fratelli d’Italia al municipio Barbara Gamberini e il consigliere della Lega Mauro Ferri, candidato al Comune di Roma, segno evidente che non tutto il centrodestra vota compatto Pasquale Calzetta.

Presenti tantissimi notabili e avvocati, moltissime persone dei quartieri più sostenitori e amici di Palamara, fra gli altri Sylos Labini, attore e autore insieme ad Angelo Crespi dello spettacolo Il Sistema tratto dal libro Il Sistema di Sallusti e Palamara, il giornalista e scrittore Cesare Lanza, molti giornalisti di cronaca fra cui Rita Cavallaro e Emilio Orlando. Tutta la campagna di comunicazione del candidato fuori dai partiti è improntata sul voto utile. Dei 6 candidati presenti la vera sfida è fra Palamara e il candidato del Pd.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palamara roma bagno di folla





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.