Politica

Salvini divora ciliegie mentre Zaia parla di bambini morti. VIDEO

E' polemica sul video che mostra un Salvini quasi disinteressato che mangia ciliegie mentre Zaia parla di un argomento delicato

SALVINI DIVORA CILIEGIE MENTRE ZAIA PARLA DI BAMBINI MORTI. E' POLEMICA

Mentre Luca Zaia parla dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona, dove tre neonati sono morti a causa di un batterio, il Citrobacter, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa, divora ciliegie e sputa ilnoccioli indisturbato. La scena non è passata inosservata e il video ha iniziato a circolare sui social dove Salvini è stato criticato, in particolare dal Partito Democratico che ha rilanciato il filmato tramite l’account Twitter dei suoi deputati. Immediata la la replica del capo del Carroccio: “Quelli del PD sono da ricovero... Ma pensate a dare la cassa integrazione ai lavoratori e soldi veri alle imprese, altro che ciliegie! Alla faccia dei compagni, viva le eccellenze della nostra agricoltura!”, ha concluso.

Molto critiche dal mondo della politica, la presidente della Commissione d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario, Carla Ruocco (M5s) fulmina il leader del Carroccio tramite twitter e scrive: "Mentre Zaia esprimeva dolore per la drammatica situazione del batterio killer nel reparto pediatrico dell'ospedale di Borgo Trento, Salvini si ingozzava di #ciliegie ponendo i noccioli sul tavolo, tutto ciò in piena pandemia #covid. Non ci sono parole per commentare tutto ciò...".

Video di MLON13

 

Anche l'ex ministro alla Sanità Giulia Grillo non si fa sfuggire l'occasione per fare ironia: "Forse non ha voluto partecipare agli Stati Generali perché non c’erano le ciliegie".