A- A+
Politica
Salvini: gran puzza di guerra. Italia via dalla Nato! Puzza di guerra in giro!

Salvini: Italia fuori dalla Nato, gran puzza di guerra.

Matteo Salvini conferma il suo appoggio a Donald Trump prossimo presidente Usa e il suo invito a riflettere sulla permanenza dell'Italia nella Nato, nel giorno dell' "Obama-Renzi" day alla Casa Bianca.

"Sento una gran puzza di guerra"
"Io - ha detto Salvini ospite a "L'aria che tira" su La7 confermando la Lega essere più vicina alla Russia di Vladimir Putin che agli Usa di Barack Obama- sento in giro una gran puzza di guerra ed io sono contro la guerra. E' la Nato che si sta muovendo ai confini con la Russia e allora mi sento più vicino alla Russia e mi domando che senso ha per l'Italia stare ancora nella Nato. Io non voglio lasciare ai miei figli il ritorno alla Guerra Fredda nel 2017".

"Non ci vado a pesca ma preferisco lui alla Clinton"
Quanto alla corsa alla Casa Bianca, "non vedo certo Trump come un mio possibile amico personale, commensale o compagno di pesca. Né è certo un lord inglese. Ma se lui dice "io voglio starmene negli Usa a occuparmi delle cose degli Usa" e dall'altra parte c'è una Clinton che dice voler portare avanti le politiche di Obama di questi 8 anni, io confermo la mia preferenza per Trump presidente".

Tags:
salvini gran puzza guerrasalvini italia natosalvini italia fuori natosalvini guerra russia trumpsalvini trumpsalvini russia usa





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.