A- A+
Politica
Salvini, sinistra ossessionata dai suoi comportamenti ma i ritardi dell'Inps?

Anche nella vicenda delle buone ciliegie, mangiate a Verona, durante una conferenza-stampa di Zaia, Salvini non ha rispettato le regole. Insomma, a tavola, in piazza e in Parlamento, egli non si comporta come un... Conte. Non so se il rifiuto del leader della Lega faccia parte di una strategia e intenda cavalcare le proteste post-lockdown.

Siamo sicuri che la più convincente risposta della sinistra al capo dell’opposizione sia bacchettarlo, ogni giorno, e richiamarlo al rispetto della buona educazione e delle regole? I progressisti non dovrebbero essere ossessionati dai comportamenti dell’avversario. Ma dovrebbero tentare di recuperare i contatti con gli italiani più colpiti dalle conseguenze della pandemia.

L’obiettivo? Evitare che essi considerino Salvini e Meloni “brutti, maleducati e cattivi”. Ma, comunque, molto attenti alle loro tante rivendicazioni.

P.S. Dall'inzio della pandemia, l'INPS non è ancora riuscito a pagare alcun lavoratore in cassa integrazione e nemmeno alcuna partita Iva in difficoltà.E' normale che il presidente, designato dal M5S, Pasquale Tridico, 45 anni, sia ancora al suo posto ?

Commenti
    Tags:
    salvinisalvini ciliegieciliegie salvini





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.